Servizio Clienti 0836.575920

Informazioni » Spedizioni e consegne

Tempi di spedizione
La spedizione della merce acquistata avviene tramite corrieri internazionali. La consegna, previa verifica dell'avvenuto pagamento, viene effettuata entro 4-5 giorni lavorativi per l'Italia e 7-15 giorni lavorativi negli altri paesi raggiunti dal servizio.
La verifica dell'avvenuto pagamento è immediata quando si acquista con carta di credito; può richiedere qualche giorno quando si sceglie l'opzione "bonifico bancario". In questo caso vi consigliamo vivamente di spedire via fax al numero +39 0836 572388 la ricevuta del bonifico bancario.
La spedizione potrebbe subire dei ritardi dovuti ai tempi di riapprovvigionamento e ricarico del magazzino. In questo caso l'acquirente viene prontamente contattato e informato circa i nuovi tempi necessari all'evasione dell'ordine, con la possibilità, di sostituire il prodotto mancante con uno dello stesso valore e tipologia da noi proposto.
Insieme alla merce troverete anche la fattura accompagnatoria che viene sempre emessa con l'invio dell'ordine. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto.
I nostri prodotti partiranno dai depositi della Copre Srl - Via Marconi, 28 MARTANO (LE) e viaggeranno ben imballate a mezzo Corriere Espresso per arrivare direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell'ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a Rischio di Copre Srl.

Costo di Trasporto
Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione dell'importo dei prodotti acquistati. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte. Le spese standard corrispondono a € 12,90. Si può ottenere anche il trasporto gratuito seguendo determinate condizioni e offerte.

Ricevimento dei tuoi acquisti
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Dopodiché inviaci subito la segnalazione compilando il modulo che trovi nell'area Servizi Post-Vendita

La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Europa ed ExtraUE
Se desiderate una spedizione nei paesi della Comunità Europea o fuori dai Paesi UE scrivete a info@tarantapizzica.com e vi invieremo un preventivo dei costi di spedizione.